Il peccato mortale per un’azienda è l’anonimato. E l’anonimato porta con sé indifferenza, o peggio, il sospetto per la qualità dei prodotti o dei servizi offerti.

Ecco perché per qualsiasi organizzazione che non voglia passare inosservata è fondamentale avere (e mantenere nel tempo) un’identità visiva e verbale solida e riconoscibile.

Fanno parte della Brand Identity elementi come il nome, il logo, il payoff, i colori, i caratteri tipografici, il tono di voce.
Sono scelte che, in caso di prodotti e servizi simili, permettono alle persone di distinguere e ricordare più facilmente un brand rispetto a un altro. E a un brand di emergere e di farsi scegliere tra i tanti.

Se hai domande o richieste, compila il form e lasciaci un messaggio.
Ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.